Cotto, pomodoro e crema alla crescenza
Kebab, pomodoro e cipolla
Praga e crema di funghi
Salame e olive verdi
Tacchino, crema, tonnata e cetriolini
Tonno e olive nere
Salmone, crescenza ed erba cipollina
Seitan, vellutata ai peperoni e pomodoro fresco
Tonno, pomodoro fresco e olive verdi

STELLATO È IL TRAMEZZINO DELLA NUOVA GENERAZIONE: RICETTE UNICHE CON I MIGLIORI INGREDIENTI PER RENDERE OGNI ASSAGGIO UN'ESPERIENZA GOURMET!


POCO SPAZIO, TANTO GUSTO

Stellato nella nuova confezione garantisce
il grande gusto di sempre in un piccolo spazio:
al posto di due tramezzini ora ce ne stanno tre!

PROTETTO E COCCOLATO

Il materiale scelto, seppur leggero, garantisce un'ottima
protezione al tramezzino ed evita che il prodotto si rovini.

UN PIACERE DA TOCCARE

La nuova confezione impiega delle carte speciali che conferiscono
una piacevole sensazione al tatto ed un senso pregiato.
L'etichetta è brillante e contrasta con il materiale opaco della confezione.


Grazie al sostegno del cartoncino esterno abbiamo potuto utilizzare una vaschetta all'interno molto più leggera:
Stellato New Pack ha il 45% di plastica in meno rispetto alla confezione storica nel sacchettino.


La nuova confezione di stellato è preziosa:
è un Modello Depositato in Europa con numero
006301867-0001

Cotto, pomodoro e crema alla crescenza

Semplice e saporito adatto a tutti! Qualche fettina di buon prosciutto cotto, una manciata di pomodoro fresco e l'ultima delle nostre novità: una delicata crema con latte e crescenza.


Kebab pomodoro e cipolla

Quando si parla di gusto! Pomodoro fresco a fettine, cipolla delicata, kebab di tacchino e vitello arrosto e un goccio di morbida NOMAYO. Lo Stellato al kebab è la ricetta perfetta per chi vuole una pausa davvero gustosa!


Praga e crema di funghi

In assoluto uno dei best seller! Con pane integrale, prosciutto cotto affumicato con legno di faggio e funghetti champignon. Il tutto arricchito dalla nostra crema con Funghi Porcini trifolati.


Salame e olive verdi

Il tramezzino sfizioso per eccellenza! Salame, olive verdi e morbida crema alla crescenza! Il tramezzino ideale per un pranzetto veloce o una merenda con i fiocchi.


Tacchino, crema, tonnata e cetrioli

Il tacchino Tonnè in versione tramezzino! La leggerezza del tacchino arrosto si sposa con la nostra delicata crema tonnata. Qualche fettina di cetriolo verde croccante esalta per contrasto la morbidezza degli altri ingredienti.


Tonno e olive nere

Un grande classico! Tonno a tocchetti con fettine di olive nere ed un pizzico di NOMAYO per uno dei gusti storici..


Salmone, crescenza ed erba cipollina

La più raffinata delle ricette Salmone affumicato, delicata crema alla crescenza ed un pizzico di erba cipollina.


Seitan, vellutata ai peperoni e pomodoro fresco

Vegano? Si grazie! Uno dei tramezzini più gustosi con seitan, la nostra crema di peperoni agrodolci, pomodoro e cipolla fresca, 100 % vegetale!


Tonno, pomodoro fresco e olive verdi

Gluten free con gusto! Il piacere di un tramezzino con tonno, NOMAYO, pomodoro fresco e olive verdi ma rigorosamente SENZA GLUTINE!


La cuisine è il nostro reparto dedicato alle creme. Riva alimentari ha da sempre creduto nella preparazione di questo ingrediente, allestendo una vera e propria grande cucina. Rosoliamo le cipolle, trifoliamo i funghi, mantechiamo la crescenza e saltiamo i peperoni in agrodolce. Alcuni di questi preparati gastronomici sono sminuzzati ed arricchiti con purissimo olio di girasole in una fine miscela, grazie ad una avanzata tecnologia di emulsione, sviluppata totalmente nei nostri laboratori.
La crema di cui siamo più orgogliosi è NOMAYO una eccellente maionese senza uova, con limone di Sicilia.

NOMAYO La più straordinaria delle ricette,
scopri di più.

CREMA ALLA CRESCENZA Latte, crescenza fresca e olio di girasole. In assoluto la crema dal sapore più fresco e con quella nota di latte che accompagna le nostre ricette più vendute. CREMA TONNATA Una delle creme storiche della cucina italiana. Si ottiene lavorando accuratamente il tonno fino ad ottenere una morbida amalgama che diventa ancor più cremosa e consistente grazie all'olio di girasole. CREMA AI FUNGHI Champignon e porcini vengono stufati per diverse ore nelle nostre cucine. Dopo una manciata di prezzemolo e la fase di raffreddamento sono pronti per una finissima emulsione con olio di girasole per dar vita alla nostra crema ai funghi. CREMA AI PEPERONI Peperoni e cipolla vengono cotti per diverse ore fino ad ottenere una nota dolceamara. Triturati finemente al mulino diventano l'ingrediente principe della crema che grazie alla nostra tecnologia di emulsione raggiunge alla fine uno splendido colore arancio, tutto naturale e davvero irresistibile. SALSA ROSA AL BRANDY Chi non va matto per la salsa rosa, magari insieme ai gamberi! La nostra salsa rosa è semplice: olio di girasole, concentrato di pomodoro, e un tocco di brandy che le da un sapore delicato ma allo stesso tempo prezioso.


ORTO MARIOLINO; il nostro know how tutto speciale per la lavorazione delle verdure. Olive, carciofi, funghi, pomodori, cetrioli, cipolla sono solo alcune verdure che lavoriamo nella nostra azienda. Grazie all'acquisizione di MARIOLINO, la cui attività affonda le radici nei primi del '900, abbiamo un know-how tutto speciale per la lavorazione delle verdure. Alcune di queste verdure – come il pomodoro – vengono lavorate ogni giorno dal prodotto fresco. Altre verdure, come i carciofi, vengono marinate per diverse ore grazie a infusi di erbe e spezie: cannella per una nota più frizzante oppure ginepro ed anice per un tocco più ricercato.



MARINATURA Si tratta di un procedimento in cui le verdure vengono lasciate a bagno, da pochi minuti fino a 24 ore in un brodo da noi preparato con vari ingredienti, ad esempio: sale, aceto di vino e tutta la ricca e preziosa gamma di spezie: dall'inteso sapore della cannella al sapore raffinato dell'anice stellato e del coriandolo.



ARROSTITURA Per molte preparazioni della nostra azienda utilizziamo, ad esempio, un soffritto di cipolla con olio di oliva. Solo in questo modo è possibile sprigionare quella gamma di note aromatiche della cipolla, un classico della cucina.


COTTURA LENTA Alcune verdure vengono cotte a lungo per diverse ore. Questo processo, chiamato anche stufatura, viene impiegato, per i funghi trifolati o per i peperoni agrodolci. La lunga cottura è un metodo classico che richiede pazienza ma che riesce a conferire una intensità di sapori ed aromi unica.


TAGLIO FRESCO Diverse verdure come la cipolla o il pomodoro vengono tagliate dal fresco ogni giorno nelle nostre cucine: il taglio fresco quotidiano è l'unico modo per preservare la fragranza di queste verdure così delicate.


HIGH PRESSURE PROCESSING TECHNOLOGY (TRATTAMENTO AD ALTISSIMA PRESSIONE) Siamo stati tra i primi ad impiegare la tecnologia HPP (trattamento ad altissima pressione) per ottenere un miglioramento delle caratteristiche qualitative di alcune materie prime.
Grazie ad una pressione elevatissima (migliaia di volte quella atmosferica) è possibile rendere inattivi i microorganismi naturalmente presenti in alcuni alimenti.
Questa tecnologia, che in sostanza non richiede un aumento della temperatura del prodotto, è perfetta per preservare alcune caratteristiche nutritive ed organolettiche degli ingredienti.