Dimentica la triste pausa pranzo fatta con un triangolo di pane bagnato, intriso di maionese e con qualche traccia di farcitura.

Stellato ti farà scoprire che in ogni sacchetto c'è tutta la nostra cucina, messa al lavoro per darti una ricetta ricca e particolare ma sempre genuina e leggera! Ognuna delle nostre ricette è stata studiata con particolare cura per dare ad ogni tramezzino un carattere unico, preservando la leggerezza da gustare in ogni momento.

Nei nostri laboratori di Nibionno prepariamo le singole farciture e le salsine pregiate che arricchiscono ognuna delle nostre ricette: un'intera squadra di cuochi in un boccone! Il sacchetto con apertura facilitata è facile da trasportare e permette di consumare il tramezzino ovunque sei ed ogni volta che vuoi.

Kebab - pomodoro e cipolla

Pomodoro a fettine, cipolla delicata, kebab di tacchino e vitello arrosto e un goccio di morbida maionese. Lo Stellato al kebab è la ricetta perfetta per chi vuole una pausa davvero gustosa!

Praga e crema di funghi

Con pane integrale, prosciutto cotto affumicato con legno di faggio e funghetti champignon. Il tutto arricchito dalla nostra crema con Funghi Porcini trifolati.

Vegetariano con seitan

Affettiamo del buon Seitan di grano con pomodoro e cipolla e condiamo il tutto con la crema delicata di peperoni agrodolci che prepariamo nelle nostre cucine.

Tacchino, crema tonnata e cetrioli

La leggerezza del tacchino arrosto si sposa con la nostra delicata crema tonnata. Qualche fettina di cetriolo verde croccante esalta per contrasto la morbidezza degli altri ingredienti.

Tonno e olive nere

Tonno a tocchetti con fettine di olive nere ed un pizzico di maionese gastronomica per uno dei gusti storici.

Cotto, pomodoro e crema alla crescenza

Qualche fettina di buon prosciutto cotto, una manciata di pomodoro e l'ultima delle nostre novità: una delicata crema con latte e crescenza.

Salame e olive verdi

Salame, olive verdi e morbida crema alla crescenza! Il tramezzino ideale per un pranzetto veloce o una merenda con i fiocchi.

Stellato è il tramezzino della nuova generazione: è ricco, farcito a mano con cura, bello da vedere e tanto buono quando lo mangi.